9 interni di case al mare a cui ispirarsi

9 interni di case al mare a cui ispirarsi

Prendi ispirazione da questi 9 esempi di interni di case al mare, ognuno con il suo stile particolare e un carattere diverso. Scegli quale fra tutti rispecchia di più la tua personalità marittima!

da in Arredamento, Arredamento Bagno, Arredamento camera da letto, Arredamento Cucina, Arredamento soggiorno, Come arredare
Ultimo aggiornamento:
    9 interni di case al mare a cui ispirarsi

    Se siete alla ricerca di idee per arredare la vostra dimora delle vacanze, ecco le immagini di 9 interni di case al mare a cui ispirarsi. Dai classici arredi a righe blu e bianche, alle fantasie tipiche della costa oceanica, fino ad arrivare alle splendide atmosfere delle isole tropicali, gli spunti per personalizzare la casa estiva con carattere e originalità sono davvero tanti. Ecco i più belli fra cui scegliere.

    blu e bianco

    Nella sala da pranzo di questa elegante casa al mare sono stati impiegati i classici blu e bianchi su tessuti d’arredo eleganti e raffinati. La grande lanterna sospesa al soffitto e le persiane in bamboo richiamano il rustico ambiente marittimo, creando un piacevole contrasto stilistico, dal carattere deciso.

    camera da letto

    Questa camera da letto evoca subito le rilassate atmosfere di vacanza. Le sfumature dei verdi e degli azzurri vengono valorizzate dal candido bianco a contrasto: il risultato è un ambiente rilassante , che invita al riposo e alla quiete.

    colorato

    Chi ama lo stile esotico, tipico dei paesi tropicali, non sbaglierà personalizzando la casa al mare con tessuti d’arredo colorati e dalle fantasie stravaganti. Un grande divano ospiterà tanti morbidi cuscini, ove far accomodare gli ospiti per l’aperitivo o il cocktail serale.

    eclettico

    Una casa al mare in stile eclettico è una casa che va vissuta anche durante il resto dell’anno. Qui, i vari stili d’arredo si incontrano dando vita a un insieme originale e mai scontato, che stupirà chiunque.

    elegante

    Le tonalità degli azzurri e dei sabbia si rincorrono sui mobili e complementi candidi, rendendo l’ambiente ricercato e di classe. Questa casa al mare ricorda tanto quelle tipiche della costa atlantica: il luogo ideale per chi ama trascorrere le vacanze in pace e tranquillità.

    moderno

    Chi è sempre al passo con le nuove tendenze arredo, rimarrà affascinato dalla casa al mare moderna, caratterizzata da mobili e complementi dai materiali naturali, pezzi d’arredo di design e elementi tipici dell’ambiente marittimo.

    marinaro

    Un classico che non tramonta mai, è lo stile marinaro con le sue righe bianche e blu, che evocano il fascino unico delle case in stile mediterraneo. Che dire con questa scelta andrete sul sicuro!

    nordico

    Rivestimenti in legno bianco, tessuti naturali, complementi d’arredo rustici personalizzeranno alla perfezione gli interni delle case al mare in stile esotico. Il luogo ideale per sentirsi davvero in vacanza!

    Decorazioni color corallo

    Il color corallo è perfetto per chi vuole arredare una casa al mare con un tocco di eleganza e ricercatezza. Utilizzatelo negli oggetti o nei tessuti d’arredo, abbinandolo a un azzurro tenue o a un blu deciso: l’effetto sarà sorprendente!

    863

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento BagnoArredamento camera da lettoArredamento CucinaArredamento soggiornoCome arredare

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI