7 trend casa da Pinterest da replicare

7 trend casa da Pinterest da replicare

Ecco i trend casa presi da Pinterest, che continueranno a personalizzare gli interni domestici anche nel 2017.

da in Arredamento, Come arredare
Ultimo aggiornamento:
    7 trend casa da Pinterest da replicare

    Ecco i 7 trend casa da Pinterest da replicare per il 2017. Ogni anno prendono piede nuove tendenze nell’home decor mentre altre, che fino a poco tempo fa ci avevano conquistato, passano nel dimenticatoio. Ecco qui una selezione dei trend casa da Pinterest da replicare nel 2017 e uno da evitare assolutamente.



    Gli elettrodomestici in acciaio inox conferiscono alla zona della cucina un tocco moderno e innovativo. Questo materiale è particolarmente apprezzato per la sua resistenza e durata nel tempo. Se quindi lo spazio ve lo permette, aggiungete un bel frigo a due porte o un forno di ultima generazione, e la vostra cucina apparirà subito rinnovata.


    Le vasche da bagno free standing sono un piccolo lusso, che ormai tutti possono permettersi. Scegliete il modello che fa per voi e che si inserisce meglio nel contesto del vostro bagno. Il relax è assicurato!


    Gli interni in stile minimal sono certamente fra i trend casa da Pinterest da replicare. La parola d’ordine del 2017 è decluttering, ossia eliminare tutto il superfluo dalle proprie case, per vivere in modo più sereno e piacevole. Lo stile minimalista, che prevede spazi luminosi e aperti, colori chiari e forme pulite, è perfetto a tale scopo.


    Elegante, prezioso, resistente e duraturo, il piano lavoro della cucina in quarzo è certamente uno dei trend casa da Pinterest da replicare. certo, il costo di questo materiale non è dei più economici ma il risultato finale è davvero sorprendente.


    Sempre più apprezzate e richieste, sono le zone bar o meglio le aree domestiche dedicate esclusivamente all’intrattenimento degli ospiti e alle feste casalinghe. Se quindi avete la fortuna di possedere una stanza in più che non utilizzate, questa potrebbe essere una valida idea.


    I pavimenti in legno di bamboo erano uno dei trend, molto costosi, dello scorso anno. Quest’anno verranno privilegiati i materiali sintetici, decisamente più economici, e anche più facilmente sostituibili.


    Non tutti avranno coraggio di osare così tanto ma le pareti nere sono senza dubbio uno dei trend casa da Pinterest da replicare. Ovviamente non bisogna esagerare con il colore e giocare sui contrasti netti, per un effetto davvero soprendente.

    622

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoCome arredare
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI