7 regali di design per la festa della mamma 2017

Scoprite insieme a noi quali sono i migliori 7 regali di design per la festa della mamma 2017. Potete scegliere tra accessori da cucina, lampade e complementi ricercati. Ecco a voi una selezione delle migliori idee regalo di design per la festa della mamma 2017.

Regali design festa della mamma 2017

Siete in cerca di regali di design per la festa della mamma 2017? In questo articolo vogliamo darvi qualche spunto per trovare la proposta più adatta per la donna più importante della vostra vita. Cosa donarle? Quale potrebbe essere l’oggetto più bello da confezionarle con amore e cura? Dipende tutto da voi ma soprattutto dai gusti e dallo stile di vostra madre. Scoprite la nostra selezione di 7 regali di design per la festa della mamma 2017 e scegliete ciò che più fa per voi.

Bilancia Vintage Excelsa

Excelsa Bilancia Vintage rossa

Tra le migliori idee regalo per la festa della mamma che potete acquistare, c’è la bilancia pesa-alimenti di Excelsa. Ha uno stile vintage ed è perfetta per tutte le donne che non solo adorano cucina ma amano anche arredare questo ambiente con accessori e complementi di stile.
[amazon codice=”B0067HDO8U” type=”” ]

Iittala Taika Mug

iittala Taika Mug

Vostra madre ama sorseggiare thé e bevande calde? Allora ha bisogno di un complemento che non solo sia funzionale, ma anche bello e ricercato. Nella collezione ci sono delle tazze di design davvero splendide, come la Taika Mug, con base in porcellana bianca (disponibile anche navy) e disegni paesaggistici in stile orientale realizzati a mano.
[amazon codice=”B0018KO1LU” type=”” ]

Kartell lampada Battery

Kartell Battery Lampada

Le lampade di Kartell sono splendidi capolavori di design eppure, esattamente come tutte le altre, presentano un problema antipatico per alcune persone: il filo! Se anche vostra madre è ossessionata da questo elemento, potete donarle la Kartell Battery, una lampada da tavolo wireless, che presenta una batteria ricaricabile.
[amazon codice=”B0158P4ME6″ type=”” ]

Poltrona Proust di Magis

Magis Proust Poltrona

Se volete davvero stupirla e scegliere uno dei regali di design per la festa della mamma più particolari e decisi, allora vi suggeriamo di lasciarla senza parole con la poltrona Proust di Magis, proposta nella variante multicolor. È un vero capolavoro di design, firmata da Alessandro Mendini. Inoltre, è adatta anche per esterni.
[amazon codice=”B01ARELF6Q” type=”” ]

Umbra Toto Portagioie

Umbra Toto Portagioie

Tutte le donne hanno la necessità di avere un portagioie, a volte anche più di uno! In vista della festa della mamma 2017, potreste omaggiarla con un complemento di design, dalla forma insolita e perfetto per contenere i suoi gioielli o quello che più preferisce. In legno e metallo, Toto di Umbra è un portagioie ispirato alla classica cassetta degli attrezzi. Originale, non trovate?
[amazon codice=”B00LZLMFBU” type=”” ]

Hang It All di Vitra

Vitra Hang It All

A proposito di oggetti dal design senza tempo, tra i regali per la festa della mamma 2017 vi suggeriamo l’appendiabiti di Vitra Hang it All. Si tratta di un grande classico, che vi proponiamo in una gradazione cromatica estremamente femminile, sui toni del rosa e del rosso aranciato.
[amazon codice=”B00FA0R3IC” type=”” ]

Yankee Candle Summer Scoop

Yankee candle rosa

Infine, se state pensando a un piccolo pensiero “profumato”, tra i regali di design per la festa della mamma 2017 vi suggeriamo la Yankee Candle Summer Scoop, declinata in questo elegante rosa confetto. Si tratta di un oggetto elegante e raffinato a base di fragola, dolce e avvolgente.
[amazon codice=”B00C2SM56U” type=”” ]