7 poltrone moderne da comprare online

Se siete in cerca di poltrone moderne da comprare online, sappiate che ce ne sono alcune davvero irresistibili. Rendere il vostro salotto, o qualsiasi altra stanza della vostra casa, più bella e stilosa ora è possibile. Basta girovagare per la rete per trovare delle proposte uniche e che soprattutto possano soddisfare pienamente i vostri gusti. Scoprite con noi quali sono le 7 poltrone moderne da comprare online.

Carmen di Fredriks

Carmen di Fredriks

Design semplice e pulito per la poltrona Carmen di Fredriks. Ha la silhouette geometrica e spigolosa, ed è caratterizzata da uno schienale che ha la stessa altezza dei braccioli. Il cuscino della seduta è completamente integrato. Questa poltrona moderna è l’ideale per chi non ha un grande spazio da dedicargli ma ha comunque il desiderio di possederne una. Acquista qui.

Chair One B di Magis

Chair One B di Magis

Assolutamente diversa dai classici modelli, Chair One B di Magis è la poltrona che non ti aspetti e che arreda casa con stile e unicità. Ha un basamento a forma di cono e una seduta con schienale a scocca unica completamente traforata. Il motivo geometrico, caratterizzato da tanti triangoli che si uniscono tra loro, forma un reticolato che cattura l’attenzione. La trovate su questo sito.

Kami San di Slide

Kami San di Slide

Chi l’ha detto che le poltrone moderne non siano grandi e ospitali? Una buona soluzione per la vostra casa ve la offre Slide con la sua Kami San. A differenza delle solite strutture questa è realizzata completamente in polietilene e vanta la tecnica dello stampaggio rotazionale. È molto leggera e resistente e si adatta bene anche alla zona giardino. Compra qui.

Lily di MyYour

Lily di MyYour

Lily è la poltrona che ci propone MyYour firmata da Moredesign. Disponibile in tante varianti cromatiche, tra cui nero, verde acido, panna, giallo e grigio chiaro, questo modello si ispira al mondo dei fiori, anzi dei petali. A sottolineare questo connubio ci sono i braccioli e la silhouette arrotondata. Questa poltrona scultura è realizzata in materiale plastico ed è disponibile nella variante opaca o laccata. Acquista qui.

Love di Opinion Ciatti

Love di Opinion Ciatti

Design romantico ma decisamente molto pop per la poltroncina Love di Opinion Ciatti. La forma a cuore richiama fortemente l’attenzione ma oltre al design, questa seduta è anche piuttosto comoda e solida. Ha una base in acciaio inox mentre il cuore è realizzato in soffice schiumato poliuretanico. Questa originale creazione è l’ideale per chi vuole arredare ambienti poco personalizzati. È perfetta anche per la camera da letto. Compra qui.

Magic Hole di Kartell

Magic Hole di Kartell

Kartell ci propone Magic Hole, disegnata da Philippe Starck e Eugenie Quitllet. Realizzata in polietilene, è adatta anche all’uso esterno. Ha una forma molto lineare, uno schienale non troppo alto e dei bracciali che catturano l’attenzione, per via del taglio netto, che sembra voler scoprire l’anima interna della poltrona stessa, caratterizzata da una nuance a contrasto. La trovate su questo sito.

Nemo di Driade

Nemo di Driade

Una delle poltrone moderne più amate e vendute in tutto il mondo, e che sicuramente non passerà inosservata a voi e ai vostri ospiti, è Nemo di Driade. Disegnata dal bravissimo Fabio Novembre, questa poltrona ha uno schienale che richiama fortemente l’attenzione. Questa è caratterizzata dal volto di una persona, praticamente una maschera, che si vede bene guardando la parte posteriore dello schienale. È disponibile in altri colori, oltre al solito bianco, e anche nelle varianti metallizzate. Acquista qui.

Impostazioni privacy