7 placche di comando di design per il bagno, per una scelta di stile

7 placche di comando di design per il bagno, per una scelta di stile

    Placche comando bagno

    Siete in cerca delle placche di comanda di design per arredare il vostro bagno con un tocco unico e stiloso? Sicuramente vi siete imbattuti in tanti modelli soliti e poco contemporanei, privi di qualsiasi forma insolita o di tecnologie che possono convincervi in qualche modo. Niente paura, sappiate che ci sono tanti complementi di arredo per il vostro bagno davvero belli e all’avanguardia. Scoprite insieme a noi quali sono le 7 placche di comando di design da non lasciarvi scappare.

    Kit di Valsir

    Sono i piccoli dettagli a fare la differenza e in questo caso si tratta di un rivestimento totalmente trasparente che esalta maggiormente quello della parete del bagno. I comandi hanno una forma semplice e pulita eppure avanguardistica. Mentre la cover, che solitamente troviamo in plastica bianca o nera, è un vero e proprio cristallo. Questo modello si chiama Kit e lo firma Valsir. Per chi ama le scelte stilose e ricercate.

    Oceania Mia di Oli

    Oli firma questa splendida placca di comando per il bagno caratterizzata da un effetto marmo assolutamente inaspettato. In realtà è tutta la linea Oceania del brand che può essere caratterizzata con diverse finiture, tra cui anche la ceramica, il legno o la resina. A questa creazione di design è possibile aggiungere anche una cornice in acciaio.

    Pucci Eco Sfioro di Pucciplast

    Non vi piacciono i pulsanti e preferireste qualcosa di inaspettato? Allora dovete assolutamente provare la nuova placca di comando Pucci Eco Sfioro di Pucciplast, caratterizzata da una nuova tecnologia che scaccia quella del passato. Basta un semplice tocco per azionare lo scarico: allo sfioro delle dita, una piccola luce led accenderà il sensore.

    Retro Style Accessories di Blue Provence

    Volete arredare il bagno in stile classico ma tra le placche di comando odierne ce ne sono solamente di moderne? Allora non avete ancora scoperto la proposta firmata Blue Provence, che fa parte della linea Retro Style Accessories. Si tratta un modello retrò in metallo oro rosa con due pulsanti tondi.

    Sigma 80 di Geberit

    Le placche di comando di Geberit sono sicuramente tra le più belle e stilose, quindi perché non scegliere proprio una di queste. Tra quelle più cool c’è sicuramente il modello Sigma 80, che qui vi proponiamo in versione black. Innovativa, si aziona con un semplice tocco, che attiva il led azzurro.

    Trumpet di Oli

    La placca di comando Trumpet di Oli si ispira alla tromba: i due pulsanti, infatti, hanno comandi simili ai pistoni dello strumento musicale. Il più attiva lo scarico complemento, mentre il meno quello parziale.

    Visign for Care di Viega Italia

    Infine vi proponaimo Visign for Care, una creazione esclusiva e moderna che porta la firma di Viega Italia. Oltre ad avere un sistema a sfioro, questa placca di comando per il bagno assicura una maggiore igiene, grazie a Hygiene+, un sistema automatico per il ricambio dell’acqua fredda dell’impianto.

    852

    Speciale Natale

    ARTICOLI CORRELATI