Sanitari sospesi: da Iperceramica a Pozzi Ginori i migliori modelli

I sanitari sospesi coniugano alla perfezione stile e funzionalità e conferiscono al bagno luminosità e ampiezza.

Sanitari sospesi: da Iperceramica a Pozzi Ginori i migliori modelli

I sanitari sospesi vengono sempre più apprezzati per la loro resa estetica e per la praticità. I sanitari sospesi, proprio per il fatto che non poggiano a terra, creano un effetto di leggerezza e di continuità, capace di far sembrare l’ambiente più grande e spazioso. Dal punto di vista pratico, i sanitari sospesi permettono una più facile pulizia e manutenzione del bagno, fattore non da poco, per questa stanza della casa. Non resta allora che scoprire, da Iperceramica a Pozzi Ginori, i migliori modelli per un bagno di stile.

Ormai tutti i brand specializzati nel settore arredo bagno propongono tanti modelli di sanitari sospesi. Fra i più richiesti, ci sono quelli del noto marchio Iperceramica, che presenta una collezione ricca e variegata, capace di accontentare i gusti di tutti. Fra le ultime novità, troviamo la coppia di sanitari Londra, dal design moderno e discreto, perfetti per arredare qualsiasi tipo di bagno. Chi è alla ricerca di soluzioni innovative e originali, rimarrà affascinato dai sanitari sospesi Iperceramica della collezione Retrò, ispirati ai sanitari vintage e reinterpretati in chiave attuale.

Fra i sanitari sospesi Pozzi Ginori, si fa notare il vaso Citterio Rimfree, che presenta linee morbide ed essenziali, rivelandosi la soluzione perfetta per un bagno dal design contemporaneo.

La collezione di bidet e Wc sospesi di Ceramica Cielo è ampia e variegata. I vari modelli di design sono adattabili a qualsiasi contesto stilistico e a qualsiasi soluzione di bagno. Fra le proposte più interessanti troviamo certamente i sanitari sospesi disponibili in diversi colori, dal nero, all’antracite fino ai modernissimi colori delle Terre di Cielo.

Fra le soluzioni più innovative, in linea con le nuove tendenze casa, troviamo la collezione di sanitari sospesi Abito di Hatria. Si tratta di un vaso e di un bidet in ceramica, personalizzati da carene disponibili in otto colori, che si possono sostituire in meno di trenta secondi.

Kinea è la nuova linea di sanitari sospesi proposta da Teuco. La coppia vaso e bidet è contraddistinta da curve morbide e linee che sembrano essere definite dal movimento dell’acqua. Realizzati in ceramica, questi sanitari sono particolarmente adatti per l’arredo bagno moderno. Sempre di Teuco la collezione Nauha, dei sanitari sospesi dal design contemporaneo, perfetti per arredare qualsiasi bagno, dal più classico al più moderno.

avatar autore

Parole di Giulia De Rosa