7 ispirazioni di stile per arredare il caravan

7 ispirazioni di stile per arredare il caravan
da in Arredamento, Come arredare

    foto pr

    Ecco 7 ispirazioni di stile per arredare il caravan. Chi possiede un camper o un caravan, sa quanto è importante sfruttare al meglio gli spazi e dedicarsi alla cura dei dettagli. Questi mezzi, spesso utilizzati per andare in vacanza, vengono trattati dai proprietari come dei veri e propri gioielli. Ecco allora alcune idee carine per arredarli e decorarli con stile e originalità.

    Caravan a pois bianchi e azzurri

    Davvero particolare questo caravan arredato tutto nelle tonalità del bianco e dell’azzurro. E per rendere il tutto ancora più caramelloso ecco comparire dei pois in formato gigante. Che dire? Originale e stravagante, questo camper non passerà di certo inosservato!

    Caravan con arredi multicolore

    Gli arredi e gli accessori super colorati sono l’ideale per arredare un caravan in modo allegro e divertente. Sembra quasi una casetta delle bambole in formato gigante: chi ha delle bambine, le farà di certo felici optando per questa soluzione.

    Caravan con tessuti floreali

    Lo stile country chic si rivela particolarmente adatto per arredare il caravan. Se siete dei romantici, optate per tessuti floreali dalle tonalità pastello, tende nella stessa fantasia e accessori da cucina in stile vintage. Sarà come tornare indietro nel tempo.

    Caravan in stile eclettico

    Il caravan di una giovane coppia dovrà avere la giusta dose di colore e di modernità nella scelta degli arredi e dei tessuti d’arredo. Lasciatevi ispirare dal mood del momento e non abbiate paura anche di osare un po’.

    Caravan in stile vintage

    Chi ama le atmosfere hippy degli anni ’70, non potrà che decidere di arredare il caravan secondo questo mood alternativo. Tipico proprio di quegli anni, il caravan con arredamento anni ’70 sarà personalizzato da tonalità arancioni e marroni, da tessuti dalle fantasie stilizzate e da mobili dalle linee morbide.

    Caravan in stile moderno

    Innovativo e all’avanguardia, il caravan moderno sarà dotato di tutte le ultime tecnologie e di tutti i comofrt. Gli arredi saranno essenziali e di design, e le tonalità giocheranno sulle tonalità dei neutri, talvolta valorizzati da dettagli colorati in contrasto.

    Caravan in stile nordico

    Il caravan in stile nordico è caldo e accogliente. I colori dei tessuti e degli arredi sono chiari e luminosi; non manca il tocco naturale dato dalla parete in legno riciclato, che conferisce all’insieme stile e originalità.

    722

    Speciale Natale

    ARTICOLI CORRELATI