7 idee originali e low cost per la camera bambini

7 idee originali e low cost per la camera bambini

    foto

    Scopri le 7 idee originali e low cost per la camera bambini. Chi l’ha detto che per arredare la cameretta dei bambini bisogna spendere una fortuna? Con un pò di fantasia e creatività è possibile trovare delle soluzioni accattivanti e funzionali, che piaceranno molto anche ai più piccoli. Per cominciare, ecco alcuni spunti da cui prendere ispirazione che vi conquisteranno di certo, non solo per il prezzo contenuto!

    vernice lavagna

    C’è chi l’ha sicuramente già sperimentata, la vernice lavagna, un particolare tipo di pittura che trasforma la parete in una vera e propria lavagna da disegnare e cancellare a piacimento. Quale migliore soluzione può esserci per arredare la camera dei bambini?

    contenitori sospesi

    I contenitori sospesi sono una soluzione efficace per organizzare i giochi dei bimbi, senza occupare spazio. Inoltre personalizzano le pareti con stile ed originalità. Insomma sono un’ottima idea low cost per la camera dei bambini!

    stelle luminose

    Le stelle o i pianeti luminosi sono un classico che incanta sempre i bambini. Una volta giunta la notte, come per magia queste piccole stelline si illuminano offrendo uno spettacolo, che costa davvero poco e susciterà lo stupore generale. Provare per credere!

    Decorazioni colorate

    Le decorazioni fai da te per la cameretta sono perfette per rendere l’ambiente colorato e divertente. Queste casette in feltro sono facili da realizzare e possono personalizzare le pareti con un tocco di fantasia e di creatività.

    Librerie frontali

    Le librerie frontali sono la soluzione migliore per organizzare i libri dei bambini nella loro cameretta. In questo modo potranno vedere bene la copertina e scegliere il libro che più gli piace, anche se non sanno ancora leggere.

    Washi tae

    Chi lo ha già provato, sa bene che con lui si può fare davvero di tutto. Stiamo parlando del washi tape, un nastro adesivo dalle mille fantasie, che si può posizionare ovunque per dar vita a decorazioni originale e colorate. Date libero sfogo alla creatività e mettetevi all’opera.

    Mobile vintage

    Se avete una vecchia scrivania o un mobile da trucco vintage, rinnovatelo e utilizzatelo per conferire un tocco di personalità alla cameretta dei bambini. Il risultato è garantito!

    697

    Speciale Natale

    ARTICOLI CORRELATI