7 decorazioni di Carnevale da evitare

Ecco le 7 decorazioni di Carnevale da evitare assolutamente, perchè sorpassate e fin troppo riviste!

da , il

    foto

    Quali sono le 7 decorazioni di Carnevale da evitare? Il Carnevale è la festa più allegra e colorata dell’anno. Ciò non vuol dire, però, che la casa debba trasformarsi in un circo da strapazzo, dai mille colori. Alcune decorazioni di Carnevale è meglio proprio evitarle: ecco alcune dritte su quali sono.

    Stelle filanti alla rinfusa

    stelle filanti

    Stelle filanti e coriandoli sono il simbolo del Carnevale. Sono però fra le decorazioni di Carnevale per la casa assolutamente da evitare. Creano infatti molto disordine e sono poco eleganti. Al massimo, se proprio non volete rinunciarvi, collocatele all’interno di un vaso o un contenitore in vetro.

    Cappellini di carta colorati

    capellini

    Fra le decorazioni di Carnevale da evitare ci sono i cappellini di carta. Ricordatevi, infatti, che si tratta di accessori da utilizzare per la festa di Carnevale non per addobbare casa!

    Clown

    clown

    Visti e rivisti, i clown sono passati proprio di moda. E a dirla tutta, nemmeno ai bambini piacciono tanto! Evitate quindi di utilizzarli per decorare la casa a Carnevale: sarebbe un vero e proprio fallimento.

    Collanine di perle

    Collanine di perle

    Le collanine di perle colorate vengono molto spesso utilizzate per decorare casa in vista del Carnevale. In realtà appaiono disordinate e di poco gusto.

    Decorazioni di Carnevale per finestre

    decorazioni di carnevale per finestre

    Se avete dei bambini in casa, allora le decorazioni di Carnevale per finestre sono ammesse. Evitate però colorate installazioni, dal gusto sospetto.

    Palloncini colorati

    palloncini colorati

    E’ vero che il Carnevale è una festa allegra e vivace ma i palloncini colorati sono più adatti ad una festa di compleanno per bambini, non di certo per le decorazioni di Carnevale per la casa.