7 complementi d’arredo per rendere stiloso il tuo giardino

Ecco i 7 complementi d'arredo per rendere stiloso il giardino proposti dai più famosi brand del settore. Da Driade a Maisons du Monde, ecco i prodotti più belli per l'outdoor.

da , il

    Scopri i 7 complementi d’arredo per rendere stiloso il tuo giardino. Ogni anno i brand rinnovano i loro cataloghi proponendo nuove soluzioni d’arredo di garden design, in grado di rispondere alle esigenze dell’abitare contemporaneo. Per la bella stagione, vengono proposte numerosi arredi da giardino, dai tavoli alle sedie, progettati per creare un ambiente suggestivo e confortevole nell’outdoor. Ecco allora 7 complementi d’arredo che trasformeranno il giardino in un’isola di relax.

    Casilda Collection, Talenti

    Fra i mobili da giardino proposti nel catalogo Talenti, spicca la collezione Casilda, ideata dal designer Ramon Esteve. Si tratta di una linea di complementi d’arredo da giardino che rivisitano la tradizione in chiave contemporanea, scomponendosi per dar vita a ambienti inediti e originali. I divani e le poltrone hanno sedute ampie e confortevoli, accolte da strutture armoniche ed essenziali, che conferiscono un tocco di modernità all’insieme.

    Poltrona Aero, Emu

    Nel catalogo giardino Emu, si fa notare la poltrona Aero, una seduta dal design essenziale e contemporaneo, adatta ad arredare qualsiasi tipo di outdoor. Fanno parte della famiglia poltrone relax, sedie e sgabelli, per ambienti sia residenziali che contract.

    Poltrona Crinoline, B&B Italia Outdoor

    La poltrona da giardino Crinoline presentata nel catalogo B&B Italia Outdoor incanta per la sua forma romantica e sensuale. Disegnata dalla famosa designer Patricia Urquiola, questa seduta ricorda i vestiti ottocenteschi, sia nell’ampia conca della base che nella curvatura dello schienale.

    Sedia da giardino in rattan, Kasanova

    Semplice ma d’effetto, la sedia da giardino in rattan proposta da Kasanova, ideale per valorizzare l’outdoor con un bel tocco di colore. Moderna e bohemien al contempo, questa seduta può essere tranquillamente utilizzata per completare l’arredo della zona pranzo che per personalizzare un angolo del salotto esterno.

    Sedia da giardino Kuta, Maisons du Monde

    La sedia da giardino Kuta di Maisons du Monde è un connubio fra classicità e modernità. La seduta in resina intrecciata è sorretta da quattro gambe in legno massello di acacia, che conferiscono leggerezza a questo complemento d’arredo per il giardino.

    Sedie da giardino Les Arcs, Unopiù

    Le sedie da giardino les Arcs sono l’esempio del savoir faire dell’azienda vicentina Unopiù, che opera da oltre trent’anni in questo settore. Moderne ed eleganti, queste sedie sono facilmente abbinabili a qualsiasi tavolo da pranzo e sono anche molto pratiche e resistenti.

    Sedia da esterno Sissi di Driade

    Sissi di Driade è un oggetto vanitoso e scultoreo, versatile e contemporaneo. La sedia strizza l’occhio al passato e al mondo femminile, ricordando nelle curvature dello schienale le raffinate sedie viennesi e gli abiti delle belle donne nei rivestimenti utilizzati per le sedute.