7 addobbi natalizi di design da avere

Scopri gli addobbi natalizi di design, da non perdere assolutamente per il Natale 2017. Scopriamo le varie proposte dei brand, da Ikea a Maisons du Monde, per decorare casa a Natale, all'insegna dello stile e dell'originalità.

Scopri i 7 addobbi natalizi di design, da avere assolutamente per il Natale 2017! Con l’arrivo delle feste, i brand propongono nei loro cataloghi, tanti addobbi, decorazioni e accessori, per decorare la casa, secondo lo spirito del Natale. Ma alcuni prodotti si fanno notare rispetto ad altri, non solo per la qualità ma anche per lo stile originale. Scopriamo allora quali sono gli addobbi natalizi di design, da non lasciarsi sfuggire quest’anno.

Bicchiere con renna, H&M Home

bicchiere con renna

H&M Home propone, nella collezione Natale 2017, tanti accessori e set per apparecchiare la tavola delle feste. Lo stile naturale è quello scelto dal brand, come si può notare anche nella scelta della decorazione di questo bicchiere in vetro, una renna dai contorni neri, di chiara ispirazione nordica.

Set da dessert Zara Home

set da dessert zara hoe

Il set da dessert, proposto nel catalogo Zara Home Natale 2017, incanta con i suoi colori freddi e glaciali. Degli eleganti fiocchi di neve decorano le stoviglie, impreziosite da un raffinato bordo oro, che scalda la tavola.

Casetta di pan di zenzero, Tiger

casetta pan di zenzero tiger

Tiger interpreta il Natale con allegria e colore. Da non perdere la casetta di pan di zenzero, ispirata alle decorazioni natalizie tipiche dell’infanzia, una soluzione golosa, che piacerà tanto anche ai più piccoli.

Pallina natalizia in pelliccia, Maisons du Monde

pallina in pelliccia

La collezione di Natale 2017 Maisons du Monde veste la casa con magia e suggestione. Fra le tante proposte del brand francese, sarà impossibile resistere alle palline natalizie in pelliccia, perfette per addobbare l’albero di Natale con calore e stile.

Pallina natalizia in velluto, Zara Home

pallina in velluto zara home

Zara Home propone per il Natale 2017, addobbi e decorazioni dal gusto elegante e ricercato, declinati nelle tonalità scure del blu. Come questa splendida pallina natalizia in velluto, da utilizzare per la decorazione dell’albero di Natale.

Piatto da portata in vetro blu, Coincasa

piatto da portata in vetro

Anche Coincasa sceglie il blu per la sua collezione natalizia. Lo utilizza in particolare per la decorazione della tavola di Natale, accostandolo a colori eleganti, come l’oro e l’argento.

Alberi luminosi Ikea

alberi luminosi ikea

Nel catalogo Natale 2017 Ikea, non perdetevi gli alberelli luminosi, disponibili in diverse misure, perfetti per decorare casa o la tavola delle feste, con un tocco di magia e di suggestione.

Impostazioni privacy