7 abbinamenti di colori insoliti per la stanza da letto

7 abbinamenti di colori insoliti per la stanza da letto
da in Arredamento, Arredamento camera da letto, Come arredare
Ultimo aggiornamento: Sabato 18/02/2017 18:28

    foto

    Ecco 7 Abbinamenti di colori insoliti per la stanza da letto. La camera da letto è la stanza della casa dedicata al riposo e al relax. E’ importante quindi che l’ambiente sia piacevole e ben arredato, in base ai nostri gusti e alla nostra personalità. Giocare con i colori può essere un modo divertente, per conferire maggiore personalità alla camera. Ecco allora 7 Abbinamenti di colori insoliti per la stanza da letto.

    Rosso, nero e verde

    Il colore può diventare il vero protagonista della stanza da letto. Gioca su abbinamenti cromatici curiosi e insoliti, per valorizzare l’ambiente e renderlo più personale. I comodini rossi abbinati alle abat jour nere e alla testata per il letto verde e bianca in stile naturale, creano un piacevole mix, originale e unico.

    rosso blu

    Un abbinamento insolito per la camera da letto è l’accostamento del rosso con il blu. In realtà questo binomio cromatico è molto elegante e si presta ad arredare una camera da letto moderna o classica, con stile ed eleganza.

    verde fucsia

    Se sei alla ricerca di idee per rinnovare una camera da letto classica e un pò datata, ecco l’idea giusta per te. Osa con il colore e rinnova la stanza da letto abbinando il verde chiaro delle pareti a una testata letto fucsia.

    Nero giallo bianco

    Un abbinamento di colore insolito per la stanza da letto è il nero, bianco, giallo. Questo accostamento cromatico è particolarmente indicato per chi vuole ricreare in camera un’atmosfera esotica, dai tratti eleganti e raffinati.

    Camera da letto grigia e gialla

    Uno degli accostamenti cromatici insoliti più apprezzati negli ultimi anni, è l’abbinamento giallo grigio, facilmente inseribile in qualsiasi contesto e particolarmente elegante e raffinato.

    blu e marrone

    Il blu e il marrone sono due colori che si abbinano molto bene insieme. Perfetti per valorizzare una camera da letto in stile arredamento classico, con eleganza e un pizzico di modernità. Queste tonalità potranno essere alternate fra tendaggi, pareti, mobili e tessuti per la camera da letto.

    rosa e beige

    Un abbinamento cromatico insolito per la stanza da letto è l’accostamento del beige con il rosa. Perfetto per chi vuole conferire alla camera un tocco di romanticismo e di eleganza, questo binomio cromatico è particolarmente indicato per gli ambienti più classici.

    731

    ARTICOLI CORRELATI