6 pouf originali per la cameretta dei bambini

6 pouf originali per la cameretta dei bambini

    foto

    Scopri i 6 pouf originali per personalizzare la cameretta dei bambini. Arredare lo spazio dedicato ai più piccoli è un vero divertimento. Ci vogliono fantasia e creatività per riflettere al meglio il loro animo spensierato e allegro. I pouf sono un complemento d’arredo divertente, e possono essere utilizzati in tantissimi modi, sia dai grandi che dai piccini. Per leggere, rilassarsi, sonnecchiare o disegnare: i bambini troveranno di certo l’impiego a loro più congeniale. Ecco allora una selezione dei più belli per una cameretta da sogno!

    Pouf con tessuto fantasia

    Dei pouf davvero originali per arredare le camerette per bambini, sono quelli a forma di frutto. Le fantasie variano in base ai modelli e l’effetto è sempre sorprendente! Fragola, pera, mela, qual è il vostro preferito?

    Pouf in formato gigante

    I pouf in formato gigante sono comodi e divertenti da utilizzare. Per dormire, rilassarsi, giocare o leggere, i bambini troveranno certamente tante idee per sfruttarli al meglio.

    Pouf in stile moderno

    I pouf in stile moderno vengono proposti solitamente in tinta monocromatica. Scegliete la tonalità che si abbina meglio al resto degli arredi della cameretta. Le tonalità neutre sono facili da inserire in ogni contesto, un colore fluo sarà invece perfetto per creare un contrasto audace e di stile.

    Pouf per la cameretta colorati

    Se i bambini condividono la cameretta, inserite al suo interno due o più pouf. In questo modo eviterete inutili litigi e i bambini potranno scegliere il loro preferito. Colori e forme varieranno in base ai loro gusti.

    Pouf Star Wars

    Dei pouf originali per la cameretta dei bambini, sono quelli che ricordano i loro eroi preferiti. Star Wars è uno dei preferiti del momento, ma anche Spider Man o gli Avengers. Per le bambine invece, rimangono i classici, come principesse e teneri cuccioli.

    660

    Speciale Natale

    ARTICOLI CORRELATI