6 novità imperdibili per la casa dal catalogo Ikea 2017

6 novità imperdibili per la casa dal catalogo Ikea 2017
da in Arredamento, Arredamento camera da letto, Arredamento soggiorno, Cataloghi, Catalogo Ikea, Ikea
Ultimo aggiornamento: Martedì 13/09/2016 16:33

    foto

    Ecco le 6 novità imperdibili per la casa dal catalogo Ikea 2017, che conquisteranno di certo i vostri cuori. Come ogni anno, l’attesissimo catalogo Ikea 2017 è arrivato e con lui tante novità interessanti per personalizzare casa a costi davvero ridotti! Il colosso svedese non delude i suoi fan, proponendo prodotti all’avanguardia, in linea con le nuove filosofie dell’abitare contemporaneo. Curiosi di sapere di che cosa si tratta? Proseguite nella lettura per scoprire le novità più interessanti.

    Scrivania Pahl, Ikea 2016

    La scrivania Pahl è una delle novità imperdibili per la casa dal catalogo Ikea 2017. Un vero e proprio esempio di praticità e funzionalità, questa scrivania per bambini è stata realizzata per crescere insieme ai vostri piccini. Il modello è facilmente regolabile in tre differenti altezze, adattandosi a diverse esigenze. Inoltre è dotata di un raccoglicavi integrato alle gambe, per tenere in ordine cavi e prolunghe.

    Decorazione sospesa Himmelsk, Ikea

    La decorazione a sospensione Himmelsk Ikea 2017, pensata per le camerette per bambini, è perfetta per ricreare in questa stanza della casa un’atmosfera dolce e rilassata. Dopotutto, dopo una lunga guornata di studio, si meritano anche loro un pò di coccole!

    vallentuna

    Il divano componibile Vallentuna è una delle novità imperdibili del catalogo Ikea 2017. La versatilità d’utilizzo fa di questo prodotto uno dei più riuchiesti e apprezzati per l’anno in arrivo. Il divano può tramutarsi facilmente in un comodo letto, per poi ridiventare divano e scomporsi a piacimento. Insomma, via libera alla creatività!

    Tavolo da bambini Flisat, Ikea 2016

    Il tavolo per bambini Flisat è dotato di pratici contenitori, che possono essere rimossi o fissati ad altezza di bambino, permettendo anche ai più piccoli di riordinare i propri giocattoli, dopo essersi divertiti.

    Sedia a dondolo gronadal

    La sedia a dondolo Gronadal, del catalogo Ikea 2017, sarà facilmente inseribile in qualsiasi stanza della casa e sarà perfetta per rilassarsi davanti alla tv o per leggere un libro. Il suo design ispirato al passato, la rende un elemento affascinante e unico.

    ikea ps

    Una delle novità imperdibili per la casa dal catalogo 2017 Ikea è la collezione Ikea PS 2017. Si tratta di una collezione di mobili e complementi d’arredo, che si trasformano e cambiano completamente il loro aspetto, in base alle esiogenze che abbiamo. Uno sgabello può tranquillamente diventare un tavolo, un divano può essere piegato e messo via, le scatole diventeranno dei complementi d’arredo creativi e fantasiosi.

    698

    Speciale Natale

    ARTICOLI CORRELATI