6 idee per rendere il salotto a prova Europei 2016

Ecco 6 idee per rendere il salotto a prova Europei 2016 e godersi le partite in totale confort e relax, in compagnia di amici e parenti.

da , il

    Ecco 6 idee per rendere il salotto a prova Europei 2016. Con l’arrivo dell’estate, si è dato il via al campionato calcistico più atteso degli ultimi mesi, che si disputerà in Francia fino alla gran finale del 10 luglio. Gli appassionati di calcio colgono l’occasione per godersi le partite insieme ad amici e parenti, comodamente seduti davanti allo schermo del salotto. Ma per un’ottima visione, ci sono alcune regole e consigli da seguire, per rendere ogni momento indimenticabile ed emozionante. Ecco allora come rendere il salotto a prova Europei 2016.

    Location esterna

    Terrazzi, balconi, giardini, saranno la location perfetta per guardare le partite della UEFA Euro 2016, in totale comfort e relax. Non dimenticate però, che durante il giorno, a causa dei raggi solari, sarà praticamente impossibile guardare la tv all’esterno. Quindi le opzioni sono due: o ci si rintana in salotto per le partite programmate durante il giorno oppure si crea un angolo tv coperto nello spazio esterno, per permettere la visione a ogni ora del giorno.

    Dimensione della tv

    Altro fattore da considerare, per rendere il salotto a prova Europei 2016, è la dimensione dello schermo, che non dovrà essere troppo piccolo. Una televisione di grandi dimensioni garantirà inoltre una maggior partecipazione e la partita risulterà ancor più emozionante.

    Sedute confortevoli

    Scegliete un bel divano e delle poltrone confortevoli per guardare la partita insieme ai vostri amici, in totale comfort e relax. Accanto sistemate un tavolino, dove posizionare snack e bevande da consumare in compagnia.

    Sala cinema

    Una sala cinema domestica è sicuramente la soluzione migliore per guardare le partite di calcio in modo emozionante. Ovviamente, la scelta dovrà essere fatta con largo anticipo, considerando che la spesa in questo caso, sarà notevole.

    Il dopo partita

    Dopo la partita, la festa continuerà di certo, soprattutto in caso di vittoria. Non dimenticate quindi di decorare la tavola per un buffet, con tanto di cocktail e stuzzichini, il tutto accompagnato da buona musica e tanto divertimento.

    Angolo conversazione

    Sicuramente, avrete alcuni amici e parenti non appassionati di calcio. Non dimenticatevi di loro, dopotutto l’ospitalità dev’essere a 360° gradi. Allestite una zona proprio per loro, dove potranno chiacchierare e divertirsi, mentre voi tifate la vostra squadra.