6 idee di segnaposto per San Valentino

Festeggiare San Valentino con qualcosa di originale è una bella idea per rendere la festa degli innamorati memorabile. Cosa meglio di un bel segnaposto, da disporre sulla tavola, organizzata rigorosamente per voi e la vostra anima gemella?

Ecco 6 idee di segnaposto originali e decisamente deliziosi per rendere speciale la festa di San Valentino!

Frecce d’amore


Costruite le frecce utilizzando degli stecchini di legno lunghi e alle due estremità attaccate un cuore, che avrete ottenuto ritagliandoli da un cartoncino. Aggiungete anche un parallelepipedo che farà da base per la freccia.

Barattolino con confetti


Scegliete dei barattolini di vetro con coperchio bianco o rosso, riempiteli di confetti a forma di cuore, chiudeteli con lo spago e sopra il coperchio incollate due piccoli cuori, uno bianco e uno rosso.

Ghirlanda a forma di cuore


Procuratevi del cartoncino e create dei cuori delle dimensioni adatte per farne dei segnaposti. Dopo aver ritagliato i cuori coprite tutto il profilo con dei petali di rosa che avrete già infilzato nel filo di ferro.
Biscotti glassati

I biscotti glassati potete farli tondi così avrete più spazio per fare le decorazioni. Disegnate ciò che volete, i vostri nomi, due cuori con la freccia, ovviamente con colorante alimentare rosso, aggiungendo anche delle perline.

Muffin al cioccolato con bandierina


Realizzate dei muffin al cioccolato e due di essi decorateli con della crema a piacimento ben densa, che vi consenta di creare sopra un intreccio con il beccuccio zigrinato della siringa da dolci. Poi prendete due stuzzicadenti, incollatevi due cuori rossi e ponete la bandierina al centro della crema.

Candela a forma di cuore


Bellissime e romantiche, le candele rosse a forma di cuore sono un’dea fantastica che renderà la vostra tavola apparecchiata per San valentino ancora più bella . All’interno mettete dei boccioli realizzati con i petali colorati, bianchi o rosa, e attaccateli alla cera fermandoli con della colla vinavil.

Impostazioni privacy