6 idee di segnaposto per San Valentino

6 idee di segnaposto per San Valentino
da in Come arredare

    Rosa rossa

    Scopri queste 6 idee di segnaposto per San Valentino per una tavola romantica e unica. Scegliere di trascorrere la serata più romantica dell’anno a casa, in compagnia del proprio partner, si rivelerà davvero emozionante. Molti optano per cene a lume di candela in lussuosi ristoranti: l’intimità però in questi luoghi non si raggiunge mai del tutto. Ecco perchè starsene a casa, coccolandosi fra le coperte, sarà l’ideale per un San Valentino davvero speciale. Nulla però dovrà essere lasciato al caso: l’ambiente sarà decorato con stile per un risultato finale perfetto. Anche la tavola di San Valentino verrà apparecchiata con cura e attenzione. Ecco allora alcune idee per dei segnaposto davvero speciali.

    Romantic dinner

    I bigliettini sono un’ottima idea per dei segnaposto per San Valentino personalizzati. Al loro interno, potrai infatti scrivere una dedica speciale per il tuo partner, rendendo questa serata ancor più unica e romantica. Oppure potrai nasconderci un piccolo regalo appositamente per lui.

    Chiave segnaposto

    Divertente e scherzoso, il segnaposto per San Valentino con la chiave del cuore. Sarà quella giusta per dare il via a una serata all’insegna del romanticismo e dell’amore? Non resta che provare e sperare per un sì.

    Cuoricino segnaposto

    I cuori rossi sono un classico per San Valentino. Scegliendoli come segnaposto non sbaglierai di certo. Potrà trattarsi di semplici cuoricini in plastica oppure di candeline luminose a forma di cuore o di cuoricini di carta personalizzati da una scritta affettuosa.

    Fiore con cuore segnaposto

    Per apparecchiare la tavola per San Valentino non dovrai per forza scegliere i tradizionali colori del rosso, del bianco e del nero. Opta pure per tonalità più tenui se desideri conferire all’ambiente un tocco chic ma più discreto. In questo caso i segnaposto per San Valentino ideali saranno personalizzati da fiori nelle tonalità del bianco o del rosa e da un semplice cuoricino di legno. Una scritta d’amore, “Je t’aime”, in francese, sarà la ciliegina sulla torta per una serata dal gusto raffinato e romantico.

    Lettere d'amore

    Le lettere dell’alfabeto decorative saranno perfette come segnaposto per la tavola di San Valentino. Potrai abbinare le lettere a tuo piacimento, formando il nome del tuo partner o una dedica affettuosa. A te la scelta!

    Portafoto segnaposto

    Vuoi apparecchiare una tavola elegante davvero unica e indimenticabile? Personalizza i segnaposto con foto di momenti speciali trascorsi insieme al tuo lui. Sarà un vero piacere ricordarli e riviverli in questa occasione così romantica.

    705

    Speciale Natale

    ARTICOLI CORRELATI