5 tendenze casa per il 2017 da non perdere

5 tendenze casa per il 2017 da non perdere
da in Accessori, Arredamento

    Beach House, WR ark06 2012

    Vuoi scoprire le 5 tendenze casa per il 2017 da non perdere? Ogni anno le tendenze casa si rinnovano, dettando nuovi stili, colori e fantasie per arredare gli interni con un tocco innovativo e originale. Il 2017 sarà l’anno green per eccellenza come già anticipato dal nuovo colore Pantone, il Greenery. Ma ci saranno anche altre novità interessanti e inedite, per trasformare il carattere di ogni stanza in modo unico. Ecco allora le 5 tendenze casa per il 2017 da non perdere.

    bianco nero

    Il binomio bianco nero sarà il protagonista degli interni domestici. Interpretato in tantissimi modi diversi, dalle fantasie geometriche dei pavimenti ai tessuti per arredamento in fantasie floreali, il bianco nero conferirà agli interni un tocco di modernità, elegante e ricercato. Abbinato all’oro, risulterà ancor più raffinato, accostato al rosa pesca acquisirà un fascino d’altri tempi.

    stile art deco

    Lo stile Art Decò sarà uno dei generi d’arredo più apprezzati nel 2017. Elegante, raffinato ma anche un pò eccentrico e curioso, conferirà agli interni un tocco di grande personalità e di carattere. Questo stile, che ama molto il binomio bianco nero, conferma questo accostamento di colori come nuova tendenza casa per il 2017.

    glamour

    Lo stile glamour, che prende ispirazione dalle case di lusso americane, sarà molto apprezzato nel 2017. Mobili a specchio, divani capitonnè, poltrone vintage, tappeti di pelliccia saranno inseriti in ambienti dal design esclusivo e ricercato.

    cucine living

    Si riconferma anche per il 2017, la tendenza delle cucine aperte al living, che si confondono sempre di più con le composizioni del soggiorno. Le composizioni prediligono le soluzioni con isola, un elemento sempre più apprezzato, acnhe nelle cucine di piccole dimensioni.

    floeali

    I tessuti per arredamento floreali sono una delle tendenze casa per il 2017. I fiori, solitamente d’ispirazione orientale, vestono le pareti e i tessuti portando in casa tutto il fascino di una natura elegante e preziosa.

    576

    ARTICOLI CORRELATI