5 pouf da comprare online: le proposte più belle per arredare la tua casa

Ecco a voi dei deliziosi pouf che possono rendere la vostra casa ancor più bella.

Ci sono dei pouf da comprare online che potrebbero arredare con stile la tua casa. Sono deliziosi, piccoli e nemmeno troppo ingombranti e sono capaci di dare un tocco nuovo all’ambiente. Basta scegliere un modello estroso nella forma o magari caratterizzato da un tessuto particolare: i rivestimenti, quando hai intenzione di rinnovare l’ambiente, possono fare davvero la differenza. Non ne sei così sicura? Scopri con noi quali sono i 5 pouf da comprare online. Siamo sicuri che ti ricrederai.

Trix Memphis di Kartell

pouf trix memphis di kartell

All’interno della collezione di Kartell troviamo tantissime splendide creazioni e tra queste c’è un delizioso pouf di design che non può certamente passare inosservato. Si chiama Trix Memphis, è caratterizzato da questo particolare rivestimento fucsia con pattern nero e, all’occasione, si trasforma in un letto. Ha un tocco molto poco e puoi trovarlo qui.

Sibuyan di Missoni

Sibuyan di Misson i

Anche Missoni ci ha conquistati con un pouf che, più che essere particolare nella forma, ha un simpatico rivestimento con trama zig zag sui toni pastello. È certamente uno dei modelli più classici ma anche più belli che vi suggeriamo di comprare online. È perfetto per arredare il salotto ma si adegua bene anche a uno spazio esterno, come la veranda. Se lo desideri, puoi acquistarlo qui.

Ball Chair di XL Boom

Pouf Ball Chair   XL Boom

Sei in cerca di qualcosa di estroso e divertente? Allora non potrai sicuramente resistere a questo particolarissimo pouf di design. Si chiama Ball Chair e, in effetti, è proprio una bella palla con zona ribassata destinata alla seduta. A produrre questo complemento, che ricorda il cappello di un fungo, è XL Boom e puoi trovarlo qui.

Sushi Donut di Moroso

Sushi Donut di Moroso

Può una ciambella accostarsi a un piatto di sushi? Probabilmente no, ma l’idea che è venuta in mente al designer Edward Van Vilet è stata davvero geniale. Ecco, dall’incontro tra Occidente e Oriente è nato Sushi Donut, il pouf eccentrico ma bellissimo, declinato in azzurro ma disponibile anche rosso mattone, di Moroso. Se ti piace, lo troverai qui.

Soap di Toilet Paper for Gufram

Soap TOILET PAPER FOR GUFRAM

All’interno della collezione di Gufram ci sono complementi che non passano inosservati e tra questi spunta anche un insolito pouf di design. Gli appassionati del settore conoscono bene Soap, la tavoletta di sapone morsa da un lato, che in realtà è una morbida seduta. Questa piccola opera d’arte, che porta la firma di Toilet Paper for Gufram, puoi acquistarla su questo sito.

Impostazioni privacy