5 negozi di design a Roma: tutti gli store da visitare

Se avete voglia di shopping e siete a Roma, scoprite i negozi di design più interessanti.

Vi sveliamo quali sono i 5 negozi di design di Roma che vale la pena visitare. Segnatevi gli indirizzi e scoprite cosa potrete trovare all’interno di questi splendidi spazi dedicati al mondo della casa. Troverete creazioni classiche e altre decisamente contemporanee, creazioni che arrivano da tutto il mondo ma anche design originale Made in Italy.

Vediamo più nel dettaglio questi negozi di design.

Mia Home Design Gallery

Mia Home Design Gallery

Tra i negozi di design di Roma vi segnaliamo Mia, uno store che si trova a pochi metri dall’Ara Pacis, in via Ripetta 224. Al suo interno troverete una selezione di oggetti dal gusto ricercato, belli e unici nel loro genere, capaci di trasformare completamente lo stile della vostra casa, con estro e originalità. Mia è un vero e proprio atelier dove trovano spazio le creazioni dei designer più affermati, ma anche dei giovani talenti.

Dom Rome

dom roma

In via Aracoeli 6 a Roma c’è Dom, un negozio di design che offre creazioni uniche per arredare in particolar modo la cucina. Se siete stanche dei soliti oggetti funzionali ma dallo stile banale e già visto, allora questo è il posto giusto per voi! Qui sono in vendita le creazioni di marchi famosi, come Alessi e Le Creuset. Inoltre, all’interno dello spazio espositivo ci sono complementi di arredo ideali per arredare tutta la casa, da Seletti a Vita, ma anche simpatici accessori, tra cui borse e occhiali.

Nordic Design Roma

Nordic Oggetti&Design

Vi piace lo stile di arredo scandinavo? Allora dovete assolutamente fare un salto da Nordic Design Roma, un negozio interessantissimo, dove potrete scovare tanti pezzi per la vostra casa. Ci sono articoli e oggettistica di uso quotidiano ma anche complementi che arrivano direttamente dal Nord Europa. Lo store si trova in via Giuseppe Gioachino Belli 66, in zona Roma Prati, a due passi dalla famosa via Cola di Rienzo.

Boschettotre

boschettotre roma

Oggetti di design e progettazione di interni, questo e molto altro è quello che troverete all’interno di Boschettotre, in via del Boschetto, al numero 3, a Roma. All’interno dello store è possibile scoprire e acquistare complementi che arrivano da tutto il mondo e, se cercate qualcosa per i vostri piccoli, sappiate che all’interno c’è anche un baby corner.

Cappiello Design

cappiello design roma

Sito in Viale Jonio 250-260, Cappiello Design è un grande store polifuzionale, all’interno del quale troverete tantissimi marchi importanti. In questo concept store potrete ammirare delle zone che riproducono perfettamente lo spazio casa, una vera e propria vetrina che offre uno spazio di insieme interessante.

Impostazioni privacy