5 negozi di design a Napoli

Ci sono dei negozi di design a Napoli che possono aiutarvi ad arredare casa con stile e in modo impeccabile. All’interno troverete arredi e complementi utili per rendere ogni spazio perfetto. Ecco i 5 negozi di design a Napoli.

negozi design napoli

Siete a caccia dei negozi di design a Napoli per arredare e trovare soluzioni per la vostra casa? Ecco una lista dei migliori showroom che potranno soddisfare i vostri gusti di home decor. Molti di questi si occupano di ogni cosa, dalla consulenza alla progettazione fino alla realizzazione e messa in opera dei vari arredi. Se siete a caccia di negozi e store e abitate nel capoluogo campano, o nei dintorni, dovete assolutamente conoscere quali sono le vostre alternative per rivolgervi ai migliori. Ecco la lista dei 5 negozi di design a Napoli.

Scopriamo insieme altre informazioni riguardanti questi negozi di design.

Chiaia Interior Design

chiaia interior design

Uno dei più grandi ed esclusivi showroom di Napoli è Chiaia Interior Design. Per chi vuole arredare la propria casa da zero questo è il posto giusto per soddisfare ogni personale esigenza. Il team di Chiaia Interior Design si occuperà della progettazione e della realizzazione fino a consegnare la casa chiavi in mano. L’idea è quella di riuscire ad accontentare tutti, anche i più esigenti, con soluzioni uniche, studiate su misura e sofisticate. Tra i marchi troverete Edra, Knoll, Ingo Maurer, Hermes, Venini, Tom Dixon, Vitra e Thonet.
Lo store Chiaia Interior Design si trova a Napoli in Via III Traversa L. Sapio, Portici.

De Luca Design

de luca design napoli

Anche De Luca Design a Napoli offre tante soluzioni per arredare e decorare la propria casa. In questo spazio sarà possibile scegliere i mobili più belli delle nuove collezioni di alcuni dei più grandi brand italiani e internazionali. Insieme a questi troverete dei prodotti di illuminazione, accessori per la tavola e complementi di arredo. Tra i marchi in vendita presso lo showroom troverete Foscarini, Kartell, Lema Serralunga e moltissimi altri ancora.
De Luca Design si trova in via Cisterna dell’Olio 5b a Napoli.

La Casa Brutta

la casa brutta napoli

La Casa brutta a Napoli è uno spazio che si occupa di interior design, restyling e vintage. Avete vecchi mobili ai quali volete dare nuova vita? Qui troverete un team di esperti capaci di rendere nuovo ciò che non lo è più. Tanti gli artigiani che collaborano con i titolari di la Casa Brutta i quali realizzano prodotti handmade appositamente per i propri clienti. Industrial design e arredi in stile nordico sono ad ogni modo i protagonisti dello showroom.

[npleggi id=”20427″ testo=”Arredare in stile nordico: un equilibrio tra linee semplici e materiali naturali”]

La Casa Brutta si trova a Napoli in Vico San Domenico Maggiore 19.

Pellecchia 1969

pellecchia 1969 napoli

Siete a caccia di carte da parati e soluzioni per arredare e decorare le pareti della vostra dimora? Pellecchia 1969 è il posto giusto per voi. La ditta che ha aperto i battenti proprio nel 1969 è specializzata proprio nella vendita di parati nella zona del napoletano. Tanti sono i prodotti offerte per soddisfare le esigenze di tutti e anche i servizi per seguirvi in ogni passo.

[npleggi id=”34549″ testo=”5 carte da parati che renderanno unica la tua casa”]

Pellecchia 1969 si trova in Via Roma 404, Melito di Napoli.

Via Manzoni 82

via manzoni 82

In cerca di qualcuno che realizzi in un progetto di interior design esclusivo e unico? Via Manzoni 82 è ciò che fa per voi. Negli spazi dello store troverete un’esposizione di mobili ben selezionata, prodotti di alta qualità per ogni tipologia di stile. Dalla consulenza alla progettazione fino alla creazione di nuovi spazi abitativi studiati su misura di ognuno.
Lo showroom si trova in via Manzoni 82 a Napoli.