5 cucine total white da cui prendere ispirazione

5 cucine total white da cui prendere ispirazione
da in Arredamento Cucina, Come arredare, Interior Design
Ultimo aggiornamento: Martedì 12/04/2016 14:29

    Cucina in total white moderna

    Vi presentiamo 5 cucine total white da cui prendere ispirazione per l’arredamento della casa. Se vi piace l’atmosfera fresca e la resa luminosa del colore più candido della palette cromatica, orientarvi verso cucine bianche sarà per voi un vero piacere ma sapete esattamente come declinare questo must dell’arredamento? Dallo stile moderno a quello provenzale, può essere interpretato in tanti modi differenti, rispettando gusti e personalità di chi abita l’appartamento. Scoprite con noi come comporre la cucina tutta bianca.

    Cucina moderna bianca
    Cucina moderna Febal

    Una cucina bianca moderna ha solo due imperativi: ampi spazi di lavoro e grande capacità contenitiva. Se amate il mood essenziale, scegliete una composizione con gola (ossia una tipologia di maniglia nascosta nell’anta), colonne dispensa addossate sulla parete e un pratico angolo snack per fare colazione.

    Cucina bianca contemporanea
    Cucina bianca contemporanea

    Per l’arredamento della vostra casa potete prendere spunto anche dalla cucina total white contemporanea, caratterizzata, generalmente, da ante a telaio come per alcune soluzioni del catalogo 2014 Febal. Sarà perfetta in abbinamento a maniglie cromate ed elettrodomestici a vista. Non dimenticate di inserire un tavolo bianco oppure più rustico, in legno.

    Cucina bianca industriale
    Cucina bianca in stile industriale

    Lo stile industriale è perfetto anche per l’arredamento della cucina se non vi dispiace avere strutture tubolari a vista. Ispiratevi a questa composizione e studiate con attenzione l’illuminazione della stanza, così da far risaltare ancora di più i dettagli industrial style! Noi vi suggeriamo luci a sospensione sul piano di lavoro oppure sul tavolo!

    Cucina bianca shabby chic
    Cucina bianca shabby chic

    Chi desidera arredare casa in stile shabby chic, può contare anche su soluzioni di grande bellezza per la cucina. Basta scegliere basi e pensili con effetto anticato, come per gli altri complementi e gli elettrodomestici. Per le maniglie, preferite pomelli in metallo e sbizzarritevi nell’arredare con tendine floreali.

    Cucina bianca hi tech
    Cucina bianca hi tech

    La cucina in total white hi tech è la scelta ideale per chi non intende scendere a compromessi con l’avanguardia tecnologica. Basta scegliere cappe a vista oppure a scomparsa, torrette per le prese da collocare sulla penisola attrezzata, elettrodomestici ad alta efficienza energetica e lampade ad attivazione con sensore di movimento.

    585

    Speciale Natale

    ARTICOLI CORRELATI