5 cucine country 2017 da sogno

Le cucine in stile country coniugano modernità e tradizione, conferendo agli interni calore ed ospitalità. Ecco i modelli più belli per il 2017, proposti dai vari brand d'arredamento, da Ikea a Scavolini, fino a Veneta Cucine.

da , il

    Quali sono le 5 cucine country 2017 da sogno più belle di quest’anno? Lo stile country continua ad affascinare il mondo dell’arredamento, tanto che i brand specializzati propongono ogni anno nuovi modelli ispirati al genere campestre. Sarà per la riscoperta degli antichi valori o per una filosofia di vita sempre più green, fatto sta che lo stile country entra sempre più nelle case moderne, personalizzandole con tutto il fascino della vita di campagna. Ecco allora le 5 cucine country 2017 più belle, da cui lasciarsi incantare.

    Favilla, Scavolini

    Elegante e funzionale, la cucina in stile country Favilla del catalogo cucine Scavolini incanta per la sua semplicità ed autenticità. Il piano di lavoro in laminato Old Natural conferisce un aspetto rustico all’insieme, valorizzato anche dal contrasto con le ante color bianco o grigio. Protagonista della cucina il nuovo blocco cottura Favilla, che tanto ricorda le vecchie cucine di campagna, ove si preparavano conserve e marmellate insieme a tutta la famiglia.

    Pavese, Veneta Cucine

    Una delle cucine country 2017 da sogno è Pavese, proposta da Veneta Cucine. Disponibile nelle calde tonalità del legno di rovere o in massello di frassino laccato in 3 varianti colore, questa cucina è un esempio di tradizione e modernità. Calda, accogliente e familiare nelle linee dei mobili e nelle particolari finiture, Pavese cela un animo tecnologico e prestante.

    Cucina country Ikea

    Nel catalogo 2017 Ikea, potrete trovare la splendida composizione cucina d’ispirazione campestre, caratterizzata da una base cucina classica, con ante, piano di lavoro e zona cottura free standing, e una parte alta dotata di barre portautensili, da personalizzare a piacimento.

    Anita, Borgo Antico Cucine

    Anita, di Borgo Antico Cucine, è una cucina in finta muratura, realizzata interamente in legno di castagno anticato e spazzolato. L’anta si presenta con telaio con motivo a listoni sovrapposti, fissati lateralmente da finti chiodi. Anita riporta alla memoria le suggestioni di un passato fatto di cose concrete che continuano a rivivere in tutti coloro che scelgono la sua semplicità e bellezza.

    Agnese, Lube Cucine

    Agenese è la proposta di Lube Cucine, un modello che riporta indietro nel tempo, facendoci ricordare profumi e ricordi ormai dimenticati. Romantica e conviviale, Agnese è caratterizzata da mobili in legno massello, un materiale antico, prezioso e robusto, declinato in differenti finiture per accontentare i gusti più esigenti e durare a lungo nel tempo.