5 bouquet profumati da comodino

Ecco 5 bouquet profumati da comodino, perfetti per valorizzare l'arredamento di una camera da letto, con stile ed eleganza. Scopriamoli tutti!

Ecco 5 bouquet profumati da comodino, che vi faranno svegliare con il buonumore. I fiori recisi hanno un grande fascino. Il loro profumo elegante e i loro colori intensi portano sempre una nota di allegria nelle stanze di casa.

Perchè quindi non introdurli anche nella camera da letto, per profumare l’ambiente e conferire stile all’arredamento?

Ecco allora qualche idea da cui prendere spunto, su come scegliere i bouquet profumati da comodino, secondo lo stile che vi piace di più.

Bouquet di fiori di di buoganville

bouganville

Per arredare una camera da letto moderna durante l’estate, non c’è niente di meglio che puntare su un arredamento total white, così fresco e luminoso, da vivacizzare con un bel bouquet di fiori di bouganville. Il colore fucsia vivace di questa composizione conferirà un tocco di eleganza e di carattere alla zona notte.

Camera da letto in stile classico

calle e iris

In una camera da letto in stile arredamento classico i bouquet profumati da comodino con calle bianche e iris viola è l’ideale. Questi fiori sono molto eleganti e ricercati e ben si abbinano a questo genere d’arredo.

Bouquet floreale con ortensie e tulipani

Ortensie e tulipani

Una trovata carina per personalizzare il comodino di una camera da letto glamour è creare dei bouquet floreali disposti su diversi vasi. Uno piccolo in vetro contiene degli eleganti tulipani bianchi mentre il più grande accoglie dei fiori di ortensie, sempre della stessa tonalità. Il tutto accompagnato da una bella immagine di un profumo Coco Chanel e un vaso di vetro con candela.

Comodino con peonie rosa

peonie

Un bouquet profumato da comodino molto romantico e femminile è quello realizzato con le peonie. Questo fiore si può facilmente inserire in qualsiasi contesto stilistico, perchè ha una corolla dal gusto molto elegante da abbinare a una brocca di ceramica bianca o a un vaso colorato.

Bouquet per comodini con le rose

rose

Le rose sono un classico, che sta bene in qualsiasi camera da letto. Da scegliere nelle tonalità preferite, noi vi proponiamo la versione in rosa, così elegante e chic da abbinare a un vaso bianco e blu in fantasia. Accanto una lampada da tavolo moderna con base in cristallo.

Impostazioni privacy