4 idee per rendere la camera da letto sensuale

4 idee per rendere la camera da letto sensuale

    camera da letto sexy

    Scopri queste 4 idee per rendere la camera da letto sensuale. La vita quotidiana e la monotonia di tutti i giorni hanno spento la passione della tua coppia? Personalizza la camera da letto con stile e con un tocco di malizia, per riaccendere la scintilla dell’amore. Non serve esagerare con pareti nere o lenzuola di seta ma sarà sufficiente aggiungere qualche pezzo stravagante e un tocco personale, per un ambiente intimo e accogliente. Ecco allora le 4 idee per rendere la camera da letto sensuale in poche mosse.

    Texture brillanti

    I colori brillanti sono in grado di rendere qualsiasi stanza da letto un luogo elegante e raffinato, in cui trascorrere delle piacevoli nottate in compagnia del partner. Chi ama osare riprenderà le stesse tonalità su tessuti e colore delle pareti. Ma sarà sufficiente anche optare per un pezzo di design brillante, come una poltrona o un antico divanetto.

    Tende oscuranti

    La scelta delle tende per la camera da letto sensuale è molto importante, perchè la tonalità e la fantasia di questo elemento determineranno l’atmosfera di tutta la stanza. Chi desidera creare un ambiente passionale e accogliente non sbaglierà scegliendo le tonalità neutre in tinta monocromatica, che mettono a proprio agio e conferiscono un senso di pace e rilassatezza all’ambiente. I tessuti porpora e viola riservali per una nottata divertente e giocosa insieme al tuo lui ma sono assolutamente da evitare per l’arredo di tutti i giorni: apparirebbero a dir poco esagerati e di poco gusto.

    Lettino trapuntato

    E’ vero che il letto è il protagonista indiscusso della camera, tuttavia ogni tanto bisogna cambiare abitudini. Un lettino da giorno, collocato in un angolo appartato della camera da letto accenderà sicuramente la curiosità di una coppia un po’ annoiata. Rendilo più confortevole poggiandoci sopra una morbida coperta e un cuscino. Questo elemento così particolare renderà la tua camera da letto sensuale, elegante ed estremamente raffinata. I modelli trapuntati catturano la scena e sono molto romantici ma chi ama un design più essenziale potrà scegliere i lettini da giorno in stile minimal, dai tratti molto più discreti.

    Fantasie animalier

    Le fantasie animalier sono un classico per chi vuole arredare una camera da letto sensuale. Bisogna prestare molta attenzione però a come utilizzarle perchè l’effetto kitsch è dietro alle porte. Innanzitutto vige la regola che poco è meglio: opta quindi per uno o al massimo due elementi d’arredo, come ad esempio il completo letto o il tappeto da terra. I complementi d’arredo color oro si sposano alla perfezione con questa fantasia intensa. Un bel camino decorato con tante candele accese sarà la ciliegina sulla torta della stanza. Certo, c’è da dire, che questa camera da letto non passerà di certo inosservata!

    679

    Speciale Natale

    ARTICOLI CORRELATI