10 regali di design per la festa della mamma 2016

Vediamo insieme quali potrebbero essere le migliori idee regalo per la festa della mamma 2016 che uniscano il design alla funzionalità: ecco a voi una lista di oggetti e complementi di arredo che potreste donarle.

da , il

    Non sapete quali regali di design fare per la festa della mamma 2016? Se la persona da voi amata è appassionata di qualcosa in particolare, non dovreste avere alcun dubbio e mirare dritti alla meta. Al contrario, se non avete nessuna idea e vostra madre non vi svela cosa desidera, dovete lasciarvi guidare dal vostro istinto e ovviamente vi consigliamo di dare uno sguardo ai prodotti più interessanti che potreste acquistare. Vediamo insieme quali sono i 10 regali di design per la festa della mamma 2016 tra i quali trovare l’idea perfetta per questo giorno.

    Vassoio da letto

    Non c’è niente di male ad essere un po’ pigri soprattutto nel weekend e se vostra mamma è una persona che ama trascorrere del tempo in tutto relax nel suo letto può e deve farlo. Cercate di assecondarla di tanto in tanto e per dimostrare le vostre buone intenzioni, donatele un bel vassoio da letto in legno, così potrete portarle anche la colazione. Lo potete acquistare qui.

    Tealights per la festa della mamma

    La vostra mamma ama le candele, le luci soffuse e ricreare all’interno della propria casa un’atmosfera calda e magica? Se la risposta è sì, considerate di donarle delle candele tealights led di Philips. Ne sarà entusiasta. Le potete acquistare qui.

    Speaker wireless portatile

    È piccolo, è colorato ed è portatile: stiamo parlando del nuovo speaker wireless portatile di Sony. È una piccola cassa che la vostra mamma potrà apprezzare molto soprattutto per sentire la sua musica preferita spostandosi nei vari angoli della propria casa.

    Yankee Candle per la festa della mamma

    Una bella giara di design tra le più desiderate al mondo potrebbe essere uno dei regali di design per la festa della mamma 2016 tra i più apprezzati. In questo caso vi suggeriamo di comprare la Yanklee Candle fluffy towels, delicata e leggera, che vostra madre non potrà che adorare.

    Tazzine da caffè con cucchiaini

    Vostra madre ama prendere spesso il caffè e adora lo stile shabby chic vintage? Se la risposta è affermativa vi suggeriamo di puntare tutto su un set di tazzine in ceramica beige e rosa con cucchiaino incorporato di Villa d’Este, che potete comprare qui.

    Juicy Salif, lo spremiagrumi

    Tutte le donne appassionate di design non potranno fare a meno di resistere a questo inimitabile ed emblematico oggetto, ovvero il Juicy Salif di Alessi. Vi state chiedendo che cosa sia? Semplicemente uno spremiagrumi!

    Orologio da parete

    Tra gli oggetti di design di Vitra più belli c’è l’orologio da parete che al posto dei numeri ha delle carinissime palline colorate. È un’ottima idea regalo di design che potreste donare alla vostra mamma. Lo potete ordinare qui.

    Take Abat-jour trasparente

    Ci sono dei prodotti di design che non passano mai di moda e che continuano a essere molto apprezzati da tutti. Ecco perché per la festa della mamma 2016 vi suggeriamo di regalarle la splendida abat-jour Take di Kartell, da preferire nella versione trasparente o anche colorata, in base ai propri gusti e allo stile della casa.

    Ciotole colorate per la tavola

    Se la vostra mamma ama organizzare pranzi e cene e invita spesso molti ospiti, ha sicuramente bisogno di piatti da portata, vassoi ed altri complementi. Ecco perché vogliamo suggerirvi di optare per un set di ciotole con decorazioni colorate e fantasiose all’interno e lungo i bordi, proprio come queste di Fill, della linea Althea.

    Casseruola Le Creuset

    È utile ma è anche un ottimo e intrigante oggetto di design da cucina. Stiamo parlando della casseruola in ghisa di Le Creuset. Volete che sia speciale? Preferite quella a forma di cuore e declinata in rosso ciliegia: farete una splendida figura con la vostra mamma.