10 mobili e complementi d’arredo per la casa che ti faranno sentire una rockstar

Scopri i 10 mobili e complementi d'arredo per la casa che ti faranno sentire una rockstar.

da , il

    Scopri i 10 mobili e complementi d’arredo per la casa che ti faranno sentire una rockstar! Sei un’amante della musica e ami passare i tuoi pomeriggi con lo stereo a palla? I tuoi vicini ti odiano perchè non sopportano più la tua musica? Allora sei una rockstar a tutti gli effetti: ecco i 10 mobili e complementi d’arredo che non dovranno assolutamente mancare a casa tua!

    Divano Minimoog

    Che dire di questo divano per il soggiorno? Un vero e proprio must have per gli amanti dell’arredo in stile rock! La struttura in legno e la stampa digitale eco-friendly lo rendono un elemento di tendenza, al passo coi tempi.

    Pouf amplificatore

    Un amplificatore su cui sedersi? Ebbene si. Ce lo propone il brand spagnolo Woouf: ovviamente si tratta di un pouf e non di una vera cassa, ma l’effetto rock è garantito!

    Vassoio da dj

    I complementi e gli accessori a tema musicale sono i preferiti degli amanti dello stile rock. Non dovrà quindi mancare un vassoio da dj, pronto a risvegliare gli animi più irrequieti.

    Divano tastiera

    Sempre del brand spagnolo Woouf, il divano tastiera morbido e avolgente, su cui sdraiarsi frettolosamente, arrivando da un concerto stanchi e indolenziti. Insomma in perfetto stile rock!

    Pouf dei Beatles

    Un complemento d’arredo per la casa che ti farà sentire una rockstar è questo classico da avere assolutamente: il pouf che ritrae il famoso quartetto sulle strisce pedonali di Liverpool. Come farselo mancare?

    Copriwater musicali

    Certo, c’è da dirlo, sono un po’ kitsch, ma riflettono lo spirito un po’ provocatorio della personalità rock. I copriwater musicali si faranno di certo notare, suscitando senz’altro qualche ironica risata.

    Vassoio chitarra

    Perfetto per una serata alcolica fra amici, in perfetto stile rock’n'roll, il vassoio chitarra comprende un set di bicchierini, per un cin cin in compagnia, fra risate e musica alta.

    Mensola mangia cassetta

    Perfetta per arredare la camera, ma anche per il soggiorno, la mensola mangia cassetta, rievocherà tutto il fascino dei bei tempi passati, quando si ascoltava la musica ancora con i mangia cassetta.

    Tappeto rock

    Uno dei complementi d’arredo che ti faranno sentire una rockstar, è di certo il tappeto con l’immagine della chitarra. Sarà perfetto in soggiorno, sistemato magari sotto al divano tastiera.

    Mensola chitarra

    Le mensole chitarra fungeranno da scrivanie di design per la rockstar in cerca di note da accordare. Che dire? Sarà sicuramente d’ispirazione!