10 mobili e complementi d’arredo che non possono mancare nella tua casa se hai 30 anni

10 mobili e complementi d’arredo che non possono mancare nella tua casa se hai 30 anni
da in Arredamento, Come arredare
Ultimo aggiornamento: Martedì 12/04/2016 14:49

    foooo

    Ecco i 10 mobili e complementi d’arredo che non possono mancare nella tua casa se hai 30 anni. In effetti, quando ci si trova ad arredare un’abitazione non si fa caso a tanti piccoli dettagli che però hanno un’importanza non da poco. Trent’anni si hanno una sola volta nella vita, per cui che si abbia una casa in affitto o un appartamento di proprietà, è giusto tenere in considerazione alcuni elementi e complementi d’arredo. Non siete curiosi di scoprire di cosa stiamo parlando? Dopo il salto tutte le specifiche sui 10 mobili e complementi d’arredo che non possono mancare nella tua casa se hai 30 anni.

    Vetrina dal design moderno
    Vetrina dal design moderno

    Se hai 30 anni nella tua casa non può assolutamente mancare una vetrinetta nella quale custodire le collezioni dell’infanzia. Macchinine, libri, bottiglie di vetro o oggetti vintage. In questo modo i tuoi oggetti del passato saranno al riparo da polvere e soprattutto dagli amici distratti.

    Tappeti al pavimento
    tappeto a motivi geometrici

    Un bel tappeto, quelli di design di Arte Espina sono un’ottima scelta per impreziosire un appartamento. Oppure un prodotto in stile classico o anche etnico, insomma ognuno può scegliere quello che si adatta meglio alla propria casa e alla propria personalità.

    Sedie di design
    sedie

    Una sedia di design per rendere unica la casa non può mancare nella tua casa se hai 30 anni. Puoi acquistare una seduta nuova o vintage, non importa, ciò che è certo è che questo complemento d’arredo sarà l’elemento identificativo del tuo gusto e darà l’impressione ai tuoi ospiti di aver studiato e progettato con cura lo stile.

    Quadri artistici
    quadri

    Un quadro deve trovare posto in una casa di un trentenne, non è importante che sia un’imitazione o una tela originale, è essenziale che abbia telaio e cornice. Renderà l’ambiente più personale e di carattere e rivelerà le passioni artistiche del padrone di casa.

    Tessuti coordinati
    tess

    Se hai compiuto 30 anni non scegliere a caso i tessuti per la casa, anzi crea dei piacevoli accostamenti di colori e fantasie: tessuti coordinati, un divano abbinato ad una tenda o anche degli asciugamani abbinati ad un angolo della sala da bagno. L’ambiente ne guadagnerà in stile e cura.

    Libreria capiente e stilosa
    librerie

    Una libreria ben organizzata, grande e spaziosa, nella quale sistemare i libri di tutta la tua vita e qualche pianta per arricchire la zona giorno. Questo il complemento d’arredo che non potrà assolutamente mancare nella casa di una trentenne.

    Un oggetto inimitabile
    tel

    Un pezzo vintage, un complemento di grande impatto scenografico, una poltrona magari recuperata in qualche mercatino dell’antiquariato, una vecchia seduta o un telefono anni ’50, insomma un oggetto di impatto dal sapore retrò: sarà il dettaglio che fa la differenza e che renderà l’ambiente unico e inimitabile.

    Orologio da parete
    orologio

    Un grande orologio da parete che aiuti a non perdere mai di vista lo scorrere del tempo sarà perfetto per personalizzare le pareti di casa di una trentenne. Sceglilo in base allo stile del resto dell’arredamento, ti tornerà utile per non arrivare in ritardo agli appuntamenti!

    Porcellane di design
    porcellane

    Ultimo ma non per importanza, un servizio da tavola di buona qualità. A trent’anni butta via bicchieri e piatti di plastica e apparecchia la tavola con complementi e accessori destinati a durare nel tempo. Certo tieni ben presenti le tendenze del momento e soprattutto il tuo gusto personale, in fondo avere trent’anni non vuol dire essere vecchi!

    Lampada da terra
    lampada da terra

    La casa di una trentenne dovrà essere ospitale e accogliente. L’illuminazione aiuterà a rendere l’atmosfera suggestiva. le lampade da terra con stelo ricurvo staranno benissimo nel soggiorno, perfette anche per leggere e studiare direttamente sul divano di casa.

    1027

    Speciale Natale

    ARTICOLI CORRELATI