10 colori casa di tendenza per la primavera/estate 2015

Ecco i 10 colori casa di tendenza per la primavera/estate 2015. Tinte neutre, sfumature del mare, nuances del deserto, una palette variegata che soddidferà anche i più esigenti.

da , il

    Ecco i 10 colori casa di tendenza per la primavera/estate 2015. I colori suscitano emozioni e sensazioni diverse, influenzano il nostro stato d’animo, caratterizzano le nostre esperienze. Le nuove tendenze portano alla luce le tinte pastello così delicate, romantiche, dal sapore retrò, i colori naturali che ricordano la terra, le origini, la natura, le sfumature glaciali, così fredde ed eleganti. La parola d’ordine è pace e tranquillità: la casa deve trasmettere una sensazione di relax dove il tempo si ferma per lasciar spazio alla mente nel suo viaggio extrasensoriale. Ecco allora i 10 colori casa di tendenza per la primavera/estate 2015.

    Marsala

    Caldo, passionale, romantico, il marsala ricorda le suggestive atmosfere del Sud. Sa di terra bruciata, di sole cocente, di una vita fatta di piccole cose, di un bicchiere di vino dai profumi inebrianti. Un colore casa di tendenza per la primavera/estate 2015 davvero affascinante.

    Aquamarine

    Fresco, delicato, aquamarine è il colore dell’estate, delle lunghe vacanze al mare, dei profumi salmastri. Infonde pace e serenità, per un ambiente dove il tempo non esiste. Un colore casa di tendenza per la primavera/estate 2015 ideale per chi desidera la pace dei sensi.

    Scuba Blue

    Elettrico, esotico, Scuba Blue ricorda le isole lontane, la natura selvaggia, la vita degli antipodi. E’ un colore che sa di libertà, di luoghi sperduti dove si prova l’ebrezza del sopravvivere.

    Lucite Green

    Un colore delicato, dalle tinte pastello, Lucite Green porterà in casa vostra un tocco in stile retrò raffinato ed elegante. Un colore che sa di passato ma assolutamente attuale.

    Classic Blue

    Intramontabile, intenso, Classic Blue è il colore dell’estate per eccellenza. Ricorda le atmosfere marittime, i profumi salmastri, i misteriosi abissi sottomarini.Un colore casa di tendenza per la primavera/estate 2015 da scegliere assolutamente per arredare casa in stile marinaro.

    Neutral

    Un colore caldo e delicato, che non annoia mai. Sa di sabbia del deserto, di sole cocente, di abbronzatura. Insomma un colore casa di tendenza per la primavera/estate 2015.

    Strawberry Ice

    Un colore che sa di primavera, di frutti rossi, Strawberry Ice affascina solo col suo nome. Le sfumature assumono un particolare tocco ghiacciato che lo rende elegante e raffinato.

    Tangerine

    Un colore casa di tendenza per la primavera/estate 2015 è sicuramente Tangerine. Così caldo e delicato porterà fra le mura domestiche tutto il fascino delle case di lusso. Un must have per la bella stagione 2015.

    Custard

    Ricorda i prati fioriti, il verde della primavera, così delicato e romantico. E’ un colore casa di tendenza che saprà inserirsi facilmente in ogni contesto. Perfetto per un ambiente dallo stile giovanile che vuole stupire per la sua particolarità.

    Glacier Grey

    E’ un colore neutro che si inserisce in ogni contesto abitativo. Ricorda le rocce, le montagne. E’ freddo ma pronto a riscaldarsi con le tinte del mare e dei fiori. Insomma da interpretare in base alla propria personalità.